A- A+
MediaTech
Reality sulle milf, trash alle stelle: madri e figli nelle stessa casa…

"Milf Manor”, il nuovo reality show Usa 

Ci mancava il reality show sulle milf, le mamme di bell’aspetto. Si chiama "Milf Manor” e ha debuttato domenica sera sulla televisione statunitensi. Come riporta Dagospia, diversi utenti di Twitter lo hanno definito "il programma più disgustoso di sempre", "il peggiore" e anche "la cosa più triste che abbia mai visto in televisione".

D’altronde non si può negare che il concetto di fondo sia piuttosto terrificante. Otto madri single arrivano in una villa messicana, tutte pronte a mescolarsi con altrettanti ventenni, che guarda caso sono i loro figli. Il colpo di scena edipico del programma emerge fin dal primo episodio.

Le madri devono guardare i loro preziosi figli che chiacchierano con donne più grandi. E i figli, a loro volta, sono costretti a guardare le loro madri flirtare con uomini che potrebbero non avere l'età giusta per noleggiare un'auto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milf





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.