A- A+
MediaTech

Aria di dimissioni del comitato di redazione di Repubblica dopo che, nell’assemblea dei giornalisti del quotidiano, è passata con 170 voti a favore contro 130 la mozione che impegna i rappresentanti sindacali a riaprire con l’azienda la trattativa sui prepensionamenti già chiusa. L’assemblea era in programma per confermare il referendum dell’accordo su 59 uscite anticipate che, invece, ora si vuole rimettere in discussione. La richiesta riguarda un fatto apparentemente tecnico, due parole in merito alla cassa integrazione, che implica però il diverso potere contrattuale degli interessati al pensionamento anticipato nelle trattative individuali con l’azienda e rimette in ballo la volontarietà del provvedimento. A questo punto bisogna attendere le decisioni del Cdr.

Tags:
referendumrepubblicapensionamenti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.