A- A+
MediaTech
REGINA BLITZ 2

BANNER

Sarà on air dal 24 novembre la nuova campagna di Soffass (Azienda del gruppo Sofidel) per Regina Blitz, la carta per la casa “specializzata” nella pulizia di vetri e superfici lucide.
La campagna multisoggetto, realizzata da Saatchi&Saatchi con la casa di produzione “Think Cattleya”,  pone il prodotto al centro di quattro storie  focalizzate sull’elemento tempo.

Le pulizie di casa, da sempre ritenute “time consuming activities”, possono essere velocizzate utilizzando un prodotto più performante.
Il concept creativo si basa quindi sulla soluzione del problema e, con l’ironia tipica dei commercial dell’Azienda, dimostra le performance del prodotto.  

Per pulire ci metti una vita? Hai bisogno di un prodotto che velocizzi il tuo modo di pulire: Regina Blitz!

La pianificazione, a cura di MEC Firenze, prevede - dal 24 novembre a fine anno -  spot da 15” e 20” sulle reti Rai. Seguirà una campagna digital.

Tags:
soffassreginacampagne

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.