A- A+
MediaTech
Renzi, Mediaset dice no al suo docufilm. E lui lo propone a Netflix

Docufilm di Renzi racconta Firenze, ciak in Duomo e Palazzo Vecchio il 21 agosto

Un conduttore d'eccezione, nella citta' di cui e' stato presidente della Provincia e poi sindaco. Matteo Renzi raccontera' Firenze e le sue bellezze per un documentario in otto puntate prodotto dall'Arcobaleno Tre di Lucio Presta per la tv, forse non solo nazionale. Il via alle riprese - ma la stessa produzione aveva chiesto di girare immagini gia' a giugno per il Calcio storico - e' fissato per il 21 agosto, scenario piazza del Duomo, a partire dalle 18 e fino alle 8 del 22. Con strascico anche di polemiche su concessione degli spazi e divieti di transito ai pedoni: la consigliera del M5s Silvia Noferi ha anche depositato un'interrogazione urgente. 

Mediaset dice no al docufilm di Renzi, lui lo propone a Netflix

Nel frattempo, come racconta il Corriere della Sera,  è sfumata la possibilità di trovare un’intesa con Mediaset per la trasmissione in tv del programma che porta la firma del produttore Lucio Presta. E allora l'intenzione è quella di rivolgersi altrove. Il docufilm, continua il Corriere della Sera, verrà quindi proposto anche alle principali piattaforme internet a livello internazionale. Leggi Netflix, che tra l'altro ospiterà una serie con Barack Obama, idolo assoluto dell'ex premier. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzimediasetnetflixdocufilm renzi
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.