A- A+
MediaTech
Report, dopo 20 anni Milena Gabanelli lascia la conduzione

Dopo vent'anni, Milena Gabanelli lascia 'Report'. Lo ha annunciato la stessa conduttrice storica del programma di giornalismo di inchiesta in apertura della ventesima stagione. Dopo aver mostrato un collage con i volti degli inviati della trasmissione, ha detto che "e' venuto il tempo di premiare la loro professionalita'". Per questo, ha aggiunto, "ho deciso che sara' la mia ultima stagione alla guida di Report".

Gabanelli lascia cosi' il timone alla schiera di giornalisti che sono cresciuti nella sua ombra e sottolinea che la sua e' una scelta irrevocabile: "le hanno provate tutte per convincermi a restare, ma dopo tanto tempo e' giusto che siano loro (gli altri della redazione, ndr) a portare avanti un programma che hanno trasformato in un successo".

Lascia Report, ma non il giornalsimo e nemmeno la Rai. "Continuero' a fare il mio mestiere" ha detto, "dentro questa Rai dove sono sempre stata libera di raccontare quello che ho ritenuto doveroso. Magari tornero' a fare l'inviata" .

Tags:
report milena gabanelli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.