A- A+
MediaTech
Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città
La E-LOUNGE di Repower sarà sistemata in piazza Cavour a Milano. Permette ricariche veloci di e-bike, smartphone, pc...

Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città per ricariche gratuite

 

Arriva a Milano, in Piazza Cavour, “E-LOUNGE” di Repower, la prima panchina “elettrica” della città inaugurata da Repower, Gruppo internazionale attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica. La panchina, che sarà attiva a partire da domani e rimarrà a disposizione dei biker ben oltre la settimana del mobile, fino a fine 2018. L’installazione è stata programmata in occasione dell’inizio del Salone del Mobile 2018 e sarà impreziosita dalla proiezione in esclusiva di un video d’eccezione allo Swiss Corner di via Palestro. La sosta a Milano diventa quindi High-Tech: grazie a E-LOUNGE, progettata dai designer italiani di Lanzillo&Partners, sarà infatti possibile ricaricare gratuitamente e contemporaneamente la propria bicicletta elettrica e il proprio tablet, smartphone o pc, rimanendo comodamente seduti. E-Lounge, che permette la seduta di 4 persone e la ricarica contemporanea di 4 biciclette elettriche, è dotata di una rastrelliera, compatibile con tutti i modelli di e-bike, e di 6 prese Legrand da 230V compatibili sia con le due ruote che con tutte le tipologie di device. Oltre a garantire un pieno di energia E-LOUNGE assicura anche un pieno di Wi-Fi veloce a cui sarà possibile connettersi gratuitamente per navigare senza limiti.

 

 

Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città per ricariche gratuite.

 

 

E la sera la sosta continua! grazie all’illuminazione a LED con sistema di accensione crepuscolare che trasforma la panchina High-Tech di Repower in un’isola di ricarica attiva 24 ore su 24. ll gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano. Repower è presente su tutta la catena del valore del settore e la sostenibilità ha sempre guidato le sue attività, dalla generazione passando per tutti i servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2017 ha toccato la cifra di 1,131 miliardi di euro. L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico.

Tags:
repowerrepower milano “e-lounge”





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.