A- A+
MediaTech
 
medium 120109 210030 Bast090112spe 0060

I giornalisti che tentano il salto nel mondo dello spettacolo ormai non sono una novità. L'ultimo potrebbe essere Attilio Romita, consuttore del Tg1 delle 20. Romita dovrebbe essere il nuovo conduttore di LineaBlu, un classico della rete. Se l'anchorman dovesse accettare, si libererebbe l'ambita poltrona del telegiornale serale. Entrerebbero in corsa due giovani della scuderia: Alberto Matano ed Emma D'Aquino.

Nella girandola dei volti da Tg potrebbero finire anche Francesca Grimaldi e Marco Frittella, oggi padroni dell'edizione delle 13.30. Ma le pedine non si stanno muovendo solo in Rai. Anche Mediaset punta a un rinnovamento nei programmi di approfondimento. Dopo i successi ottenuti in prima serata, "Quinta Colonna", programma condotto da Paolo Del Debbio, potrebbe traslocare alle 20.30 e andare in onda dal lunedì ala venerdì. Andrebbe così a contrarsi con "Otto e Mezzo" di Lilli Gruber, padrone di quella fascia oraria dal pulpito de La7.

Tags:
tg1gruberdel debbio
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.