MediaTech
Ritorno a Las Sabinas addio Rai1, La volta buona si allunga (Anteprima)
Da lunedì prossimo quindi Ritorno a Las Sabinas abbandonerà lo slot pomeridiano di Rai1. Il meglio de La volta buona si allunga e nel frattempo si sta cercando per questo slot di trovare una fiction

Ritorno a Las Sabinas addio Rai1, La volta buona si allunga (Anteprima)
Si chude, almeno su Rai1, l'esperienza di Ritorno a Las Sabinas. Dopo ascolti scesi al di sotto delle due cifre, la soap in oggetto lascia il palinsesto pomeridiano estivo della prima rete della televisione pubblica. Posizionata per intrattenere in qualche modo i fans del Paradiso delle signore in estate, questa soap nella realtà dei fatti non è davvero riuscita nell'intento.
Da lunedì prossimo quindi Ritorno a Las Sabinas abbandonerà lo slot pomeridiano di Rai1 per far posto -nel frattempo- ad un allungamento ulteriore de Il meglio de La volta buona. Si sta cercando per questo slot di trovare una fiction in replica che possa trainare il pubblico verso Estate in diretta.
Programma questo che naturalmente è penalizzato da un traino cosi basso, anche se va detto che Ritorno a Las Sabinas era in onda anche nelle scorse settimane con Vita in diretta, con il programma di Alberto Matano che comunque faceva grandi ascolti. Ma questo è altro discorso.
Ritorno a Las Sabinas si sposterà su Rai2, mentre come detto in attesa di posizionare qualche fiction in replica, su Rai1 fra le 16 e le 17 si allungherà il meglio de La volta buona con Caterina Balivo.