A- A+
MediaTech
Roberto Bernabò alla guida del Gruppo Class per lo sviluppo digitale

Roberto Bernabò guiderà il Gruppo Class per lo sviluppo digitale

Roberto Bernabò è stato scelto dal Gruppo Class per dare una forte spinta al business digitale ed è stato nominato direttore chief digital development manager. Bernabò assume così la delega allo sviluppo dell’offerta digitale e multimediale dei media della casa editrice. Per il nuovo incarico ha deciso di lasciare Il Sole 24 Ore, dove dal 2018 aveva la responsabilità del digitale e multimediale.

La tecnologia si è sempre intrecciata al lavoro giornalistico di Bernabò, prima all’Editoriale Espresso, poi diventato Gedi (dall’ottobre 2014 fino al 31 dicembre 2017), come direttore editoriale del Gruppo, con la responsabilità manageriale dell’innovazione digitale. La sua grande palestra è stata al Tirreno, di cui è stato direttore dal 2009 al 2014, lavorando allo sviluppo del quotidiano sul territorio Toscano, e, contemporaneamente, alla sua trasformazione digitale, portandolo per due volte alla nomination nella terzina dei finalisti tra i siti non-english agli “Online journalism awards”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gruppo classroberto bernabòsviluppo digitale






    in evidenza
    Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

    Elisabetta Canalis, che show

    Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

    
    in vetrina
    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


    motori
    Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

    Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.