A- A+
MediaTech
Saipem inaugura il nuovo blog

Il nuovo blog di Saipem

Saipem inaugura il suo blog istituzionale online per condividere con gli stakeholder la trasformazione del suo modello di business, ora orientato verso la transizione energetica, e le nuove sfide che il suo settore sta affrontando. 

Il Blog, cui si accede dal sito istituzionale di Saipem, è disponibile in italiano e in inglese ed arricchisce la narrazione del mondo Saipem rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo per raccontare i progetti e le iniziative che realizza negli oltre 70 Paesi in cui è presente, oltre ai mezzi, gli strumenti tecnologici e le competenze ingegneristiche che lo rendono possibile. 

Il Blog offrirà anche spunti di riflessione su tematiche di più ampio respiro, relative a scenari geopolitici e dell’energia che hanno impatto, anche potenziale, sulle attività dell’azienda, approfondendo macro trend in atto come la transizione energetica o la digitalizzazione con particolare attenzione alla sostenibilità, uno degli asset principali del business Saipem.

Ad arricchire di volta in volta i contenuti, firme autorevoli di esponenti del mondo economico, aziendale ed accademico.

Il nuovo Blog di Saipem è stato realizzato sotto la supervisione della direzione Sustainability Identity and Corporate Communication, affiancata da iCorporate per quanto riguarda la progettazione e i contenuti, e da AKQA per la parte di sviluppo e realizzazione tecnica.

 

Commenti
    Tags:
    saipemblogsaipem blogsaipem gas





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.