A- A+
MediaTech
Sallusti-Lucarelli, il direttore rinviato a giudizio a tre anni dalla denuncia

"Selvaggia Lucarelli esperta di zoccolaggine". Sallusti rinviato a giudizio dopo tre anni dalla denuncia

Sallusti rinviato a giudizio. Dopo quasi tre anni dalla denuncia di Selvaggia Lucarelli all’allora direttore del Giornale Alessandro Sallusti (ora “directeur” di Libero) il caso si sblocca.

Nel documento in cui si rinvia a giudizio il giornalista, i giudici sottolineano su quest'ultimo punto che Selvaggia Lucarelli è “totalmente estranea a tale condotta penalmente rilevante, e in più non risulta essere mai stata indagata su quei fatti”. Ora, a distanza di tre anni, dovrebbe partire il processo, come confermato anche dalla stessa giornalista sul suo profilo Facebook.

Lo scontro Lucarelli-Sallusti continua in tribunale - INTERVISTA DOPPIA

La disputa nasce da un’ospitata a “Non è la D'Urso”, su Canale 5, di Sergio Vessicchio, il giornalista prima sospeso e poi radiato dall'Ordine dei giornalisti per via di alcuni commenti sessisti contro un arbitro di calcio donna.

La Lucarelli, sui suoi profili social, aveva ripreso alcuni passaggi dell’intervista di Vessicchio, ironizzando sulle sue parole (in cui definiva “becera” la tv della D'Urso) e aggiungendo “ridategli il tesserino da giornalista”.

A quei tweet, Sallusti aveva duramente risposto in un editoriale sul “suo” Giornale, definendo Selvaggia con l'epiteto “esperta di zoccolaggine” e sostenendo che la Lucarelli avesse “preso le parti di Vessicchio, dando di fatto e in diretta delle zoccole a Barbara D'Urso e alle sue ospiti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lucarellisallusti





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.