MediaTech
Samira Lui torna sui social: ecco perché era sparita per settimane (Corona c'entra solo in parte)
Il profilo Instagram della co-conduttrice de La Ruota della Fortuna risultava in attivo da diverso tempo







Samira Lui spiega la sua assenza sui social: "Anche se lontana, ho sentito forte il vostro affetto e il vostro calore"
Samira Lui è ricomparsa sui social network dopo una lunga assenza che aveva insospettito i suoi molti follower. Per diverse settimane il profilo su Instagram della co-conduttrice de La Ruota della Fortuna risultava inattivo. Niente foto, Storie, post, etc. ma nessuna spiegazione per questa assenza online. Alcuni si sono chiesti se il motivo fossero le accuse mosse da Fabrizio Corona nel suo format Falsissimo ma la verità è che l'ex dei paparazzi c'entra solo in parte con la scomparsa dai social di Samira Lui.
Leggi anche: Samira Lui, dopo la beffa Sanremo salta anche la promozione a Mediaset: Ilary Blasi chiude le porte alla star de La Ruota della Fortuna
A svelare la verità ci ha pensato la stessa 28enne friulana con una Storia pubblicata nelle scorse ore: "Eccomi di nuovo qui. Dopo mesi di assenza, causati da un importante attacco hacker, sono finalmente tornata in possesso del mio profilo Instagram. Anche se lontana, ho sentito forte il vostro affetto e il vostro calore, e di questo vi sono profondamente grata. In questi mesi ho riflettuto molto: questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Spesso ci distraggono dal mondo reale e prendersi una pausa può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio".
Leggi anche: Fabrizio Corona, i social bloccati non hanno funzionato. Ora il pericolo per Mediaset sono le discoteche
"Desidero ringraziare di cuore il titolare di SLBranding, azienda certificata Meta Business Partner. - continua Samira Lui - Insieme abbiamo risolto il problema e messo tutto in sicurezza grazie alla loro preziosa assistenza tecnica. Grazie a tutti per esserci stati, anche nel silenzio".
