A- A+
MediaTech
Samsung aprirà un nuovo centro di ricerca sull'intelligenza artificiale a NY
Hyun-Suk Kim, presidente e Ceo della divisione Consumer di Samsung Electronics.
 

Samsung aprirà un nuovo centro di ricerca sull'intelligenza artificiale a New York. Mille specialisti entro il 2020

Samsung Electronics Co., Ltd. aprirà un nuovo centro di ricerca sull'intelligenza artificiale (AI) a New York, negli Stati Uniti, per rafforzare le proprie capacità in tale ambito. Situato nel cuore di Chelsea, il Centro AI di New York sarà guidato da Daniel D. Lee, Executive Vice President di Samsung Research,  un'autorità a livello globale nella robotica AI, entrato in Samsung Electronics lo scorso giugno. Avvalendosi anche della collaborazione di H. Sebastian Seung, Executive Vice President di Samsung Research,  esperto nelle tecnologie AI basate sulle neuroscienze, il centro AI di New York gestirà la ricerca avanzata di intelligenza artificiale nella robotica. Samsung ha annunciato l'intenzione di espandere le sue avanzate capacità di ricerca AI e di voler impiegare circa 1.000 specialisti entro il 2020. Quello di New York è il sesto centro AI di Samsung in tutto il mondo, e funzionerà in collaborazione con le altre strutture di ricerca AI di Samsung. Gli altri centri AI di Samsung si trovano in Corea, nel Regno Unito, in Canada, in Russia e nella Silicon Valley, negli Stati Uniti.

Commenti
    Tags:
    samsungsamsung intelligenza artificiale new york





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.