A- A+
MediaTech
Samsung Electronics: stampa a pagamento self-service, c'è Smart Printing Kiosk
Samsung Electronics avanza nel mercato della stampa a pagamento self-service con la nuova offerta “Smart Printing Kiosk”.

Samsung Electronics: nella stampa a pagamento self-service arriva Smart Printing Kiosk. Le parole di Arnold Cornelis, amministratore e direttore commerciale di SKUARIO, e di Giusi Garrano, responsabile della Business Unit Printing di Samsung Electronics Italia

 

Samsung Electronics Italia ha presentato oggi la soluzione Smart Printing Kiosk, che supporta pagamenti self-service per la stampa, la copia e la scansione sui dispositivi multifunzione Samsung. La nuova offerta Smart Printing Kiosk comprende un’app a pagamento disponibile esclusivamente in Samsung Smart UX Center e una soluzione di pagamento creata dall’azienda partner SKUARIO. Connettendo le stampanti multifunzione a un dispositivo di pagamento automatizzato, l’offerta Smart Printing Kiosk fornisce funzionalità di stampa, copia e scansione e supporta la stampa da PC e USB, oltre che la scansione su PC e USB. “Con SKUARIO, la nostra piattaforma di gestione e pagamento globale basata sul cloud, abbiamo sviluppato una soluzione unica per il mercato dei sistemi self-service automatizzati”, ha dichiarato Arnold Cornelis, amministratore e direttore commerciale di SKUARIO. “Siamo orgogliosi di poter collaborare con Samsung Printing Solutions per offrire ai clienti una soluzione combinata perfetta.” “Smart Printing Kiosk è una delle numerose applicazioni e offerte che Samsung ha sviluppato per creare un ambiente di stampa più avanzato e accessibile per tutti gli utenti”, ha commentato Giusi Garrano, responsabile della Business Unit Printing di Samsung Electronics Italia. “Samsung continuerà a sviluppare software e dispositivi di stampa per aumentare l’efficienza dei clienti sul lavoro.” 

 

 

Samsung Electronics: stampa a pagamento self-service, c'è Smart Printing Kiosk. La semplicità d'uso

 

 

La soluzione di pagamento self-service è semplice da installare e da gestire, perché si tratta di una soluzione integrata che richiede solo il download dell’app da Printing App Center (http://smartux.samsung.com) e il suo utilizzo in combinazione con un dispositivo hardware opzionale, come un lettore di carte o un sistema di accettazione di banconote. Smart Printing Kiosk permette di ridurre i costi dell’hardware e di manutenzione connettendo direttamente il dispositivo multifunzione a un chiosco di pagamento automatizzato, in modo da consentirne il funzionamento automatico 24 ore su 24. Il costo totale d’esercizio risulta quindi inferiore rispetto all’utilizzo delle soluzioni di pagamento self-service tradizionali, che spesso richiedono l’installazione di hardware e attività di manutenzione aggiuntive. Smart Printing Kiosk sarà particolarmente vantaggioso per gli utenti, le organizzazioni e le aziende che hanno sedi in luoghi pubblici. Con l’installazione di una soluzione opzionale per i dispositivi mobili, è possibile aggiungere funzionalità di stampa pull-printing e condivisione senza l’utilizzo di server, per aumentare la sicurezza e la praticità per gli utenti.

 

 

Samsung Electronics: stampa a pagamento self-service, c'è Smart Printing Kiosk. I metodi di pagamento

 

 

La soluzione Smart Printing Kiosk supporta diversi metodi di pagamento: da contanti e carte di credito o di debito a sistemi di pagamento online e da dispositivi mobili. Le opzioni di pagamento sono supportate da SKUARIO, un partner di Samsung per lo sviluppo software, specializzato nella creazione di soluzioni di pagamento e registrazione. Le soluzioni di pagamento sviluppate da SKUARIO sono basate su una piattaforma cloud connesse a speciali sistemi di gestione, che consentono agli utenti di controllare facilmente le informazioni sugli addebiti e di fatturazione e di ottenere una maggiore flessibilità nelle attività di stampa. Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo deiTV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su www.samsung.com. SKUARIO B.V. fa parte del gruppo Inepro. SKUARIO è un provider di soluzioni e moduli di pagamento con sede nei Paesi Bassi, che sviluppa e produce personalmente tutto il proprio hardware e software. Traendo vantaggio dall’esperienza più che trentennale del gruppo Inepro, SKUARIO dispone delle competenze e della continuità necessarie per realizzare innovative soluzioni di pagamento e di registrazione.

Tags:
samsung electronicssmart printing kioskskuarioskuario samsung





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.