A- A+
MediaTech
Samsung espande la sua linea di prodotti SSD portatili con due nuove unità
Samsung Electronics presenta le nuove unita' SSD portatili 860 PRO e 860 EVO con tecnologia V-NAND

Samsung, le nuove SSD portatili 860 PRO e 860 EVO con tecnologia V-NAND

 

 

Samsung ha presentato le nuove unità SSD portatili 860 PRO e 860 EVO che integrano la più recente tecnologia V-NAND a 64 livelli e il controller MJX.

 

Le nuove unità, con le quali Samsung espande la sua linea di prodotti SSD, garantiscono una qualità superiore di prestazioni sono state pensate per l'utente consumer che ha bisogno di velocità e affidabilità in ogni situazione, dall’elaborazione quotidiana ai carichi di lavoro più elevati e ad operazioni grafiche intensive.

 

 

Samsung, le nuove SSD portatili 860 PRO e 860 EVO combinano tecnologia e innovazione: le parole di Un-Soo Kim, SVP of Brand Product Marketing and Memory Business di Samsung Electronics

 

 

Un-Soo Kim, Senior Vice President of Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics ha descritto cosi' i due nuovi prodotti:

 

Le nuove unità SSD 860 PRO e 860 EVO combinano le più recenti tecnologie V-NAND a 64 livelli da 512 GB e 256 GB, fino a 4GB DRAM mobile LPDDR4 e un nuovo controller MJX per portare l’esperienza a un livello superiore, sia per gli utenti consumer, sia per le aziende. Samsung continuerà a realizzare innovazioni significative nel campo delle unità SSD consumer e ad alimentare la crescita del settore della memoria a livello complessivo nei prossimi anni”.

 

 

Samsung, le nuove SSD portatili 860 PRO e 860 EVO consentono trasferimenti dati piu' rapidi di foto e video 4k : i dettagli tecnici

 

 

Con l’aumentare delle dimensioni dei file dovuto alla sempre maggiore diffusione di foto ad alta risoluzione e video 4K, l’esigenza di trasferimenti dati più veloci e di prestazioni elevate per un tempo più lungo è diventata fondamentale per gli utenti. Per rispondere a questa necessità, Samsung 860 PRO e 860 EVO supportano velocità fino a 560 MB/s in lettura e 530 MB/s in scrittura e offrono un’affidabilità senza confronti, con una garanzia limitata aggiornata di cinque anni o fino a 4.800 byte totali scritti (TBW) per 860 PRO e fino a 2.400 TBW per 860 EVO.

 

Il nuovo controller MJX consente inoltre una comunicazione più veloce con il sistema host ed è sufficientemente potente da gestire l’archiviazione delle workstation, migliorando al tempo stesso la compatibilità con il sistema operativo Linux.

 

L’unità 860 PRO è disponibile con capacità da 256 GB, 512 GB, 1 TB, 2 TB e 4 TB, con il modello da 4 TB viene supportata un’archiviazione fino a 114 ore e 30 minuti di video 4K Ultra HD. Le SSD 860 PRO sono disponibili con un fattore di forma da 2,5 pollici ampiamente compatibile, ideale per PC, laptop, workstation e NAS.

 

L’unità 860 EVO, invece, è disponibile con capacità di archiviazione da 250 GB, 500 GB, 1 TB, 2 TB e 4 TB, in un formato da 2,5 pollici per PC e laptop, oltre che nei form factor mSATA e M.2 per i notebook ultrasottili.

 

Queste SSD permettono di sostenere il massimo della velocita’ di scrittura per un tempo fino a sei volte superiore rispetto al modello precedente, grazie alla tecnologia Intelligent TurboWrite, con velocità di lettura e scrittura fino a 550 MB/s e 520 MB/s, rispettivamente.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsungsamsung electronicsssd portatili860 evo860 proun-soo kim samsung electronicstecnologia v-nand
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.