A- A+
MediaTech
Samsung Italia, ecco le nuove nomine per la divisione Home Appliances
Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics Samsung Italia. Nuove nomine nella divisione Home Appliances.

Samsung Italia, dopo la recente riorganizzazione della divisione Home Appliances ecco le nuove nomine

 

 

Samsung Electronics Italia comunica la nuova organizzazione della divisione Home Appliances: a diretto riporto di Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics, Andrea Romeo assume il ruolo di Sales Senior Manager mentre Emanuele De Longhi viene promosso a Marketing Manager. La struttura della divisione è completata da Rossano Frapiccini nel ruolo di Sales Manager Built In.

 

 

Samsung, il commento di Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics di Samsung Italia sulle nuove nomine

 

 

“Sono molto soddisfatto della nuova organizzazione: questo sarà un anno molto importante per la nostra divisione e sono certo che la competenza e la passione dei tre manager contribuirà alla nostra crescita e al raggiungimento degli obiettivi 2018” ha dichiarato Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics Samsung Italia.

 

 

Samsung Italia, Andrea Romeo alla guida del team dei National Key Account

 

Andrea Romeo, nel suo nuovo ruolo di Sales Senior Manager sarà alla guida del team dei National Key Account: ha iniziato il suo percorso professionale in Samsung Electronics Italia nel 2009, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Precedentemente ha lavorato in Indesit Company, sempre nel business Home Appliances, e in Sapient, società di consulenza nel Business. Andrea Romeo è laureato in Scienze Politiche nel Dipartimento di Sociologia ed è specializzato in Marketing Management dei Mercati Industriali e Marketing strategico presso SDA Bocconi.

 

 

Samsung Italia, Emanuele De Longhi guiderà il team di Product Marketing e quello di Digital & Trade Marketing

 

Emanuele De Longhi, classe 1977, in qualità di Marketing Manager guiderà il team di Product Marketing e quello di Digital & Trade Marketing: è entrato in Samsung Electronics Italia nel 2007, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità nella business unit Home Appliances. Precedentemente ha lavorato in Gfk Marketing Services Italia nel ruolo di Account Executive. Emanuele è laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

 

 

Samsung Italia, Rossano Frapiccini sarà responsabile della struttura vendite del canale Built In

 

Rossano Frapiccini, classe 1977, è entrato in Samsung Electronics Italia nel giugno 2017. In qualità di Built In Sales Manager sarà responsabile della struttura vendite del canale Built In. Precedentemente ha lavorato 12 anni in Indesit Company, sino a essere nominato Sales Manager Retail Channel per il Built In nel 2013, e in Candy Hoover Group, sempre nel ruolo di Sales Manager Retail Channel - Built In. Rossano è ingegnere e ha conseguito il master IGESP – Ingegneria e Gestione dei Sistemi Produttivi – presso l’Università Politecnica delle Marche.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsungsamsung electronicsdaniele grassi samsungandrea romeo samsungemanuele de longhi samsungrossano frapiccini samsung
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.