A- A+
MediaTech
San Patrignano, online il nuovo e-commerce: prodotti artigianali e solidali

L’alta qualità dell’offerta enogastronomica di San Patrignano è finalmente acquistabile direttamente da casa grazie al nuovo e-commerce Sanpa Shop. Un ampio percorso nel gusto che nasce da percorsi di vita: salumi, formaggi, prodotti da forno dolci, salati e lievitati per le ricorrenze. Risultato di sperimentazione e di ricette recuperate dalla tradizione del territorio. E poi i vini, oggi curati dall’enologo Luca D’Attoma che con i ragazzi della cantina segue la produzione dalla vigna all’imbottigliamento.

Cibi e vini di qualità ma non solo: proposte regalo, oggetti di design per la casa, cosmetici e accessori. Prodotti frutto di una continua ricerca e formazione, che raccontano la voglia di fare tutto bene, con onestà e attenzione alle materie prime. Prodotti che nascono da un lavoro di squadra attingendo a una fonte inesauribile di entusiasmo, impegno, creatività.

L’artigianato di San Patrignano ha il volto dell’eleganza senza tempo ma anche della sostenibilità, nei laboratori di tessitura, pelletteria e decorazioni, accanto a filati e materiali di prima qualità, si recuperano pelli, filati e legni a cui viene data una nuova vita. A dimostrazione che la rinascita, con cura e fantasia, può assumere nuove forme di bellezza.

Una sezione dedicata è riservata ai regali di Natale. Composizioni piccole e grandi, per privati o aziende e di varie fasce di prezzo. Proposte che diffondono il messaggio di solidarietà di San Patrignano e traducono la qualità artigianale in regali belli ed etici.

Acquistare i prodotti di San Patrignano direttamente dai laboratori della comunità oggi è possibile grazie a Fondazione Accenture che permetterà al centro di recupero di gestire le vendite online, uno degli strumenti attraverso cui la comunità si autofinanzia.

Commenti
    Tags:
    san patrignanoe-commerceprodotti online





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.