A- A+
MediaTech
Sanremo 2022, arriva Checco Zalone: tutte le curiosità sul comico ex Zelig
Checco Zalone

Checco Zalone a Sanremo 2022, il lancio della nuova canzone sulla pandemia e il monologo: le anticipazioni

Tutti pronti per il debutto di Checco Zalone a Sanremo. Per la prima volta nella sua carriera, il comico barese salirà sul palco dell’Ariston. E, come preannuncia Dagospia.com, la performance di Zalone sarà composta da un monologo e dall’annuncio di una nuova canzone.  

Dopo i tanti no degli anni scorsi, Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, ha ceduto alle lusinghe di Amadeus. Cosa farà quindi? Un monologo legato all'attualità e lancerà una nuova canzone. Di cosa si tratta? Gira voce che il brano in questione dovrebbe occuparsi di pandemia. Ovviamente, come sempre, alla Zalone style.

Checco Zalone a Sanremo 2022: chi è, come si chiama, programmi tv e film

Nato a Bari nel 1977, Luca Medici è un comico e cabarettista. Da allora la sua carriera ha avuto una traiettoria ascendente grazie alla partecipazione a "Zelig", così come per i suoi film. Considerati capolavori della commedia italiana, sempre in alto nelle classifiche del box office, “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle”, “Quo vado?” e “Tolo Tolo” hanno consacrato Checco Zalone come uno dei comici più richiesti e amati dagli italiani.

Commenti
    Tags:
    aristonchecco zalonesanremosanremo 2022





    in evidenza
    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    MediaTech

    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    
    in vetrina
    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


    motori
    Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

    Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.