MediaTech
Sanremo 2026, Arisa contro Malika Ayane e Fedez-Masini vs Paradiso: chi sono i favoriti per i bookmaker
I possibili duelli tra i big in gara secondo gli esperti di Sisal

Il Teatro Ariston di Sanremo
Sanremo 2026 quote vincitore: Arisa vince il duello con Malika Ayane, Fedez-Masini meglio di Tommaso Paradiso
Carlo Conti durante la finale di Sarà Sanremo 2026 ha presentato ufficialmente i titoli delle 30 canzoni dei big che gareggeranno a febbraio a Sanremo 2026. Al debutto del Festival della musica italiana manca ancora un po' di tempo ma già emergono le prime quote dei bookmaker, che permettono di farsi un'idea su chi sono i favoriti per la vittoria finale.
Leggi anche: Sarà Sanremo 2026, chi sono gli artisti tra le "Nuove Proposte" e i titoli delle 30 canzoni dei big
Arisa, che ha vinto già vinto il Festival sia tra le Nuove Proposte sia tra i big, è quotata da Sisal a 1,65 contro Malika Ayane (2,10). A seguire troviamo Tommaso Paradiso al debutto (1,75) e la coppia Fedez-Marco Masini (1.95) che ha infiammato la passata edizione con la versione rivisitata di "Bella stronza".
Leggi anche: Lo specchio musicale post Sanremo in arrivo su Rai1, ecco chi è la prima coppia di cantanti. Anteprima
Un altro testa a testa tutto al femminile è tra Levante (1,75) e Serena Brancale (1,95). I bookmaker poi segnalano il duello tra Elettra Lamborghini, che è salita sul palco dell'Ariston nel 2020, e J-Ax che gareggia come solista dopo aver partecipato al Festival con gli Articolo 31. La cantante bolognese è quotata a 1,72 contro il 2 del rapper milanese.
