A- A+
MediaTech
Scanzi ultimo in classifica, colpa dei capelli? Vince Di Marzio, Mentana terzo

Giornalisti social, Di Marzio e Biasin dominano la classifica. Mentana al terzo posto. Crolla Scanzi

Scanzi cola a picco. E il motivo potrebbero essere i suoi capelli. Ormai ci eravamo abituati: nella consueta classifica mensile dei giornalisti più cliccati sui social, sul trono del primo posto era scritto solo un nome: Andrea Scanzi. Il giornalista e penna del Fatto Quotidiano è stato fisso in prima posizione per mesi e mesi consecutivi. Ma qualcosa sembra essersi ormai rotto.

L’ultima volta che il giornalista aveva conquistato il primato dei giornalisti con più “interactions” era settembre 2022. Scanzi, infatti, era riuscito a scavalcare Lorenzo Tosa e il collega “sportivo” Fabrizio Biasìn. Poi, il crollo sempre più evidente.

A ottobre, Scanzi inizia a dare i primi segni di cedimento passando dal primo al nono posto. Poi, a novembre, una buona ripresa gli consente di conquistare il quinto posto. A dicembre, invece, una nuova ricaduta lo riconsegna al nono posto in classifica. Ma è febbraio che determina il reale crollo della “sfera social” del giornalista. Scanzi, infatti, si posiziona all’ultimo posto, il quindicesimo.

I motivi potrebbero essere numerosi. Ma è un aspetto in particolare su cui si concentrano i più maligni: i capelli. Potrebbe darsi che il nuovo taglio di capelli di Scanzi abbia innescato un effetto di allontanamento anche dei più accaniti fan del giornalista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di marziomentanascanzi





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.