A- A+
MediaTech

Seat PG Italia è on air con la nuova campagna adv istituzionale per ribadire che questa storica azienda, nonostante la richiesta di concordato preventivo, è e rimane una realtà industriale forte e solida, in grado di guardare con fiducia al futuro e di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

La campagna adv è incentrata  sul concetto di “Continuità” sia nell’innovazione che nella creazione di valore insieme ai propri clienti. La declinazione della campagna prevede  uno spot tv da 10” on air dal 24 febbraio al 2 marzo sui canali Mediaset; lo stesso verrà diffuso sui principali siti di informazione. E’ prevista inoltre l’uscita sui principali quotidiani nazionali e locali e i più importanti periodici di attualità.

La creatività della campagna adv è stata realizzata  in collaborazione con Simonetti Studio mentre la pianificazione è a cura di MediaItalia.

Tags:
seat pgpubblicità
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.