A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli torna da Travaglio. Insulti e tensioni. Addio a Il Domani
Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Cappellini di Repubblica sui social

Selvaggia Lucarelli lascia "Il Domani" e torna al "Fatto Quotidiano" da Travaglio, ma lo fa non senza polemiche. La giornalista e opinionista torna al suo "primo amore" giornalistico. L’annuncio - si legge su Libero - arriva indirettamente da un collega, il vicedirettore di Repubblica Stefano Cappellini, ed è condito da un’aspra polemica con tanto di insulti sui social. "Piccole notizie dal mondo dei giornali – scrive Cappellini su Twitter -, Selvaggia Lucarelli lascia il Domani e torna nella cornice, a lei più affine, del Fatto quotidiano. Prima missione: le pagelle del Festival di Sanremo. Chissà che voto comparirà sulla paletta alzata per Zelensky".

"Sarà che anche tu sei in una cornice molto affine al tuo giornalismo – ha replicato la Lucarelli -, ovvero dare notizie imprecise, ma sei male informato. Inizio con un altro tema. Per il resto mi hai dato un’idea, inizio già con le palette!". Seguiva una foto della giurata a Ballando con la paletta sollevata e una scritta esplicita applicata sopra ("Coglionazzo"). Segue la controreplica di Cappellini: "Che nervosismo, ho dato la notizia a borse aperte? Qualunque sia la materia del tuo esordio sarà senz’altro in linea con l’eleganza, la coerenza e l’onestà intellettuale che accompagnano sempre il tuo lavoro, qui sotto ben testimoniate".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fatto quotidianoselvaggia lucarelli





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.