A- A+
MediaTech
Sharon Stone senza veli, la foto bollente dell'attrice torna virale

Sharone Stone senza veli, il vecchio scatto torna virale

Bellezza sconfinata, sguardo seducente e fisico da urlo. Sharon Stone, 65 anni compiuti di recente (il 10 marzo), sembra non subire il tocco ineluttabile del tempo. Il suo fascino sembra intramontabile. E figurarsi quando era più giovane. 

Torna infatti virale una foto dell’attrice americana di quando aveva circa 48 anni e scattata a margine del film “Basic Instinct 2” nel 2006. Coperta solo da un panno bianco, con uno sguardo accattivante Sharon Stone incanta chiunque guardi la foto. Cosa, tra l’altro, per niente comune tra i suoi coetanei, sicuramente più “vulnerabili” all’invecchiamento…

Su Facebook sono in molti a commentare la bellezza della “vecchia” foto tornata popolare tra il popolo di internet. “L’attrice, se non la donna, più bella del mondo”, “Una bellezza senza paragoni, niente da dire” e, ancora, “Provocante, stupenda, senza difetti… Sharon Stone l’attrice più bella del mondo”.

Insomma, sembra chiaro che anche a distanza di anni i fan si ricordano ancora bene del fascino insuperabile della star del cinema hollywoodiano. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sharon stone

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.