A- A+
MediaTech
La Settimana Enigmistica, Sisini si lega a Berrier Capital

L'editore Francesco Baggi Sisini irrobustisce le fila de La Settimana Enigmistica legandosi a Berrier Capital, la società milanese di Alberto Craici che vanta già diverse partecipazioni tra cui: Mantis, Mediamo, Saw, Stem Sel, ThermoKey e il 50% in Synopo, fornitura ospedaliera presediuta da Carlo Bonomi.

Craici, attivo da ben oltre 20 anni nel private equity, passa dapprima alla divisione merchant banking di Mediocredito Lombardo, in seguito presso la direzione private equity di Intesa Sanpaolo, successivamente diventa equity partner in Alto Partners Sgr.

A rilevare il 2,95% di Microcap Italian Holding nei giorni passati è l'Albas di Sisini, mentre scende la quota di Berrier Capital all'85,3%. Rientra nel quadro anche Luca Paravicini Crespi, nuovo socio di minoranza in Microcap Italian Holding con il 5%.
 

Commenti
    Tags:
    editoria





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.