MediaTech
Simona Tagli, addio al voto di castità dopo 16 anni: "Sposerò Francesco Ambrosoli"
Simona Tagli ha dichiarato di aver interrotto il suo voto di castità, rivelando che Francesco Ambrosoli, padre di sua figlia Georgia, sarà presto suo marito

Simona Tagli
Simona Tagli rompe il voto di castità e sposa Francesco Ambrosoli: "Lo amo, è il padre di mia figlia"
Simona Tagli annuncia a Monica Setta, a Storie di donne – Week End, nella puntata di sabato 3 maggio in onda alle 15 su Rai 2, di aver rotto, dopo quasi vent’anni, il voto di castità con il padre di sua figlia, l’industriale del miele Francesco Ambrosoli.
"Io e Francesco ci siamo conosciuti ventitré anni fa quando io presentavo il Giro d'Italia" dice la Tagli "ho faticato per conquistarlo ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo. Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia che è arrivata dopo un paio di anni. Ma come spesso accade la figlia ci ha diviso invece di unirci. Francesco avrebbe voluto che io smettessi con lo spettacolo e per un certo periodo l'ho fatto dedicandomi solo a mia figlia. Ma nel cuore era rimasto solo lui e quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa una sera mi ha baciato tutto è tornato come prima. Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo. Ci sposeremo il 13 maggio 2026 e Georgia porterà le fedi ".