A- A+
MediaTech
Sirti ottiene la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001

Sirti ottiene la certificazione UNI ISO 37001.

Sirti S.p.A., società leader nel mercato dei servizi e delle infrastrutture tecnologiche, in conformità a quanto già definito dal proprio Modello Organizzativo e dal relativo Codice Etico, ha ottenuto la certificazione “Anti-bribery management systemsUNI ISO 37001, rilasciata dall’Organismo indipendente di certificazione RINA, che attesta l’adozione delle migliori prassi, riconosciute a livello internazionale, di contrasto alla corruzione.

Sirti è tra le prime aziende in Italia ad ottenere tale certificazione, a conferma del proprio impegno nella conduzione responsabile del business e nella diffusione di una cultura di integrità, trasparenza e conformità.

Il processo di verifica ha comportato una lunga ed accurata analisi di tutte le attività svolte da Sirti, in tutte le quattro business unit (Telco Infrastructures, Digital Solutions, Transportation, Energy & Utilities), ed  ha visto coinvolte tutte le funzioni aziendali sottoposte ad audit di sistema da parte dell’Ente Certificatore RINA.

L’adozione del Modello Anticorruzione, e il successivo ottenimento della certificazione UNI ISO 37001, si inseriscono in un quadro molto più ampio di Compliance aziendale, che, all’interno del piano strategico triennale della Società, sta realizzando un processo di trasformazione che include anche gli aspetti culturali e organizzativi, affinché il proprio business sia svolto con onestà, integrità, correttezza e trasparenza e pienamente compliant con tutte le leggi, i regolamenti e gli standard internazionali del settore.

La certificazione UNI ISO 37001 rappresenta un altro tassello che distingue Sirti sul mercato, posizionandola sul gradino più alto in termini di etica commerciale e di integrità morale, nei confronti dei propri dipendenti, dei clienti e degli altri stakeholders.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sirticertificazione anticorruzione uni iso 37001uni iso
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.