A- A+
MediaTech
Sky, accordo con Amazon per partite Uefa dal 2021 al 2024 in bar e hotel
(fonte  pixerpay)

Sky, siglato accordo con Amazon per match Uefa 2021-2024: le due piattaforme consolidano la partnership e preparano il nuovo canale Prime Video Sportsbar

Sky ha siglato un accordo triennale con Amazon che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League, oltre che della Supercoppa Uefa trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024.

Questi match si aggiungono alle 121 partite di Uefa Champions League già disponibili su Sky. Grazie a questo accordo, che rafforza la partnership con Amazon avviata lo scorso dicembre, i clienti Sky Business (che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici) avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky.

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e la Uefa Europa Conference League. Primo appuntamento sul nuovo canale via satellite Prime Video Sportsbar, la Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea e Villareal.

Commenti
    Tags:
    skyamazonuefabarhotel





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.