A- A+
MediaTech
Sky Italia, da Paolo Nanni a Violante: parte l'era targata Andrea Duilio
Andrea Duilio

Va ricordato che Duilio è arrivato in Sky Italia a settembre 2021. Da quel momento una serie di nuovi nomi è entrata in Sky come Mattia Camagni, responsabile dell'area CEO Office, una struttura a diretto riporto dell’amministratore delegato che ha l’obiettivo di garantire una vista unica su tutte le aree strategiche dell’azienda.  A gennaio 2022, è entrata invece in Sky Italia Carola Lulli, nominata general counsel, mentre a marzo è stata la volta di Barbara Cavaleri.

Infine, Giuseppina Violante, entrata in Sky come Managing Director di Sky Media a luglio 2022, a marzo di quest’anno è passata a diretto riporto dell’amministratore delegato, sempre dopo l’uscita dall’Italia di Evelyn Rothblum a cui faceva riferimento. 

Ecco allora che il top management di Sky Italia si tinge ulteriormente di "rosa" con ben sette donne fra i dodici dirigenti. Completano poi il quadro i manager di lungo corso in Sky Italia come: Alfredo Borgia, Public Policy & Public Affairs Director, Antonella d’Errico Evp Content Italia, Elia Mariani, Chief Consumer Officer, Francesca Manili Pessina, Evp People, Organisation and Facility Management, Marzio Perrelli, Evp Sky Sport, Gabriella Vacca, Italy Cto e Group Director Enterprise e Sarah Varetto, Evp Communications, Inclusion and Bigger Picture.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
managersky italia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.