A- A+
MediaTech
Sky è pronto a diventare un operatore telefonico

Sky è pronta a diventare operatore telefonico mobile. La conferma arriva direttamente dal ceo Europa del gruppo tv, Jeremy Darroch. L’offerta di una scheda sim per smartphone è ormai “vicina al lancio”.

Sky in Uk già offre un pacchetto che comprende tutta la telefonia per casa oltre alla connessione pay tv, ricorda l’Ansa. Ma Darroch ha raccontato l’imminente novità durante la conference call con gli analisti sui risultati del terzo trimestre, specificando comunque che l’offerta non dovrebbe essere lanciata all’investor day del gruppo del prossimo 20 ottobre.

La notizia arriva nel giorno della diffusione dei bilanci (positivi). Sky Italia chiude il primo trimestre fiscale del 2017 in crescita per ricavi e abbonati. Secondo quanto reso noto dalla controllante britannica Sky, i ricavi sono aumentati del 4 per cento, (record nel primo trimestre dal 2009), arrivando a 609 milioni di sterline (719 milioni di euro).

I ricavi pubblicitari, in particolare, hanno fatto segnare un aumento del 17 per cento (record assoluto nel primo trimestre in tale segmento d quando esiste Sky), grazie in particolare a Euro 2016 e alle performance dei canali Free to air e TV8, che ha quasi raddoppiato gli ascolti in un anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sky
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.