A- A+
MediaTech
Sky Sport, Massimo Corcione al comando: tutte le nomine

Sky Sport si riorganizza e affida la testata a un interno, Massimo Corcione. Sarà lui a coordinare le le attività editoriali di tutte le aree: Sky Sport 24, Eventi Calcio, Eventi Altri Sport, Motori e Sky.it– Sport. Ogni area avrà un responsabile che risponderà direttmente a Corcione.

Eventi Altri Sport è affidata a Giovanni Bruno, che affiancherà anche Massimo Corcione come Condirettore. Fabio Caressa guiderà Sky Sport24, Federico Ferri Eventi Calcio. L'area motori è affidata a Guido Meda e Sky.it – Sport a Massimo Corcione, ad interim.

Se la direzione e la condirezione hanno puntato sugli interni, nel ruolo di vice Sky pesca altrove. Arriva Matteo Marani, giornalista che ha costruito la carriera sulla carta stampata, da Il Messaggero, al Corriere dello Sport – Stadio e Il Sole 24 Ore. Fino alla direzione, dal 2008 al 2015, del Guerin Sportivo.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sky sportmassimo corcione
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.