A- A+
MediaTech
Sky Tg24, Varetto promossa e rimossa. Va alle news Europa. De Bellis direttore


Nuovi cambiamenti in Sky. Sarah Varetto, da quasi 8 anni alla guida di Sky Tg24, è stata nominata con decorrenza immediata evp news projects development, continental Europe, a diretto riporto di Andrea Zappia. Al suo posto, dal primo gennaio 2019 la direzione del tg sarà affidata a Giuseppe De Bellis, attualmente condirettore vicario di Sky Sport.

Varetto, che guiderà Sky Tg24 fino al 31 dicembre 2018, nel nuovo ruolo, spiega una nota della pay tv come si legge su www.primaonline.it, avrà la responsabilità di identificare e analizzare le opportunità di sviluppo delle news nel contesto continentale europeo in cui Sky opera, per rafforzare la presenza e l’identità del brand nei vari territori e si occuperà di definire progetti operativi per nuovi contenuti editoriali sulle diverse piattaforme, con particolare attenzione all’evoluzione tecnologica in corso nel mondo dell’informazione.

Varetto manterrà anche una presenza a Sky Tg24, con la conduzione di programmi e speciali e un ruolo di editorialista.

Commenti
    Tags:
    sky varetto





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.