A- A+
MediaTech
Skype Translator, niente registrazione: traduzione con un click

Skype Translator si libera dell'ultimo vincolo: non serve più registrarsi per utilizzare il servizio di traduzione in tempo reale. Basta scaricare l'app aggiornata. Lo scorso dicembre Skype ha presentato la prima fase di preview. Un mese fa è arrivata l’introduzione di due nuove lingue, tra cui l’Italiano.

Oggi Skype rimuove il processo di registrazione e permette a tutti i suoi utenti di usare Skype Translator fin da subito. Basterà scaricare semplicemente l’app di Skype Translator da Windows Store su un dispositivo con Windows 8.1 o Windows 10 installati (PC o tablet).

Skype Translator supporta adesso quattro lingue parlate – italiano, inglese, spagnolo, mandarino, e cinquanta lingue per l’instant messaging. In pratica, gli utenti possono scrivere un messaggio di testo nella loro lingua, e recapitarlo al destinatario nella lingua da lui scelta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
skype translatorskypetraduzioniappwindows
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.