A- A+
MediaTech

 

I tempi in cui Amazon vendeva solo libri è lontano. Spinto dall'impetuosa crescita del gruppo, il Ceo Jeff Bezos punta sempre più in alto: il prossimo progetto è quello di un super-smartphone 3D capace di sfidare i big del settore.

Fonti vicine alla vicenda hanno riferito al Wall Street Journal che le immagini sembrano galleggiare davanti allo schermo e sono visibili senza occhiali speciali. Sarà possibile navigare controllando i movimenti con gli occhi. Una dichiarazione di guerra a Apple e Samsung.

Amazon ha già ampliato il suo business. Da almeno due anni si parla di un ingresso nel mondo della telefonia. Adesso il momento sembra quello giusto. Soprattuto se Bezos riuscirà a centrare una novità di successo. Il successo nel settore tablet, con Kindle Fire, hanno convinto il gruppo che la diversificazione sia la strada giusta.

Probabilmente Amazon non si fermerà agli smarphone. Potrebbe mettere sul mercato anche un televisore capace di visualizzare i contenuti in streaming senza senza scaricareli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
smartphoneamazon3d
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.