A- A+
MediaTech
logo hi

BANNER

Un'anticipazione dei bozzetti del calendario artistico 2014 inaugura l'account Instagram di Snam. Il tradizionale appuntamento di fine anno è infatti il primo racconto per immagini del nuovo canale di comunicazione social del Gruppo; altri scatti riveleranno ancora i dettagli delle diverse tavole, le fasi di lavorazione e il backstage dell'opera. Il calendario del nuovo anno è curato dall'artista inglese Steph Marshall, e per la prima volta sarà realizzato in più lingue per rappresentare la vocazione internazionale di Snam. Il tema del 2014 sarà l'integrazione tra infrastrutture e territorio nel rispetto dell'ambiente.

Instagram è nato nel 2010 come un'applicazione mobile - per smartphone e tablet  - per consentire agli utenti di condividere su altre piattaforme foto e brevi video. La particolarità di Instagram, rispetto ad altri social network di condivisione immagini, come ad esempio Flickr, è che consente di realizzare racconti particolarmente emozionali e coinvolgenti grazie alla possibilità di ritoccare le foto in un solo click con l'applicazione di particolari filtri fotografici. In pochi anni ha visto crescere notevolmente la sua popolarità trasformandosi da semplice app in un vero e proprio social media; oggi infatti la sua community conta circa 150 milioni di utenti. Con Instagram Snam racconterà il lavoro delle sue persone, l'attenzione per l'ambiente e la sostenibilità, l'impegno profuso ogni giorno per garantire la sicurezza degli approvvigionamenti del Paese.

Il quinto social network inaugurato da Snam in meno di un anno - @GruppoSnam o www.instagram.com/GruppoSnam  - si aggiunge agli account già attivi su Twitter, Youtube, Linkedin e Flickr e conferma la vocazione di Snam e delle sue società alla trasparenza, al dialogo e all'interazione con tutti gli stakeholder anche attraverso nuove tecnologie e nuove forme di comunicazione

Tags:
snaminstagramsocial

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.