Sociosphere, il nuovo portale per consulenze online dai migliori influencer - Affaritaliani.it

MediaTech

Sociosphere, il nuovo portale per consulenze online dai migliori influencer

Nasce Sociosphere, il portale social impertinente di Francesca Micoccio che offre consulenze online da expert influencer

Oggi facciamo tutto comodamente da casa. Nell’ultimo anno, abbiamo approfittato del periodo di lockdown per tramutare in digitale tutto ciò che prima facevamo di persona e questo, probabilmente, ci ha aperto la porta su nuovi orizzonti, su un nuovo modo di approcciare alla vita.

Che tu abbia la necessità di scaricare una ricetta semplice e veloce, o abbia bisogno di un consulto psicologico, piuttosto che di un programma detox abbinato allo sport che più ti si addice, l’unica cosa da fare è aprire il pc o il proprio smartphone e con un click si hanno le risposte a tutti gli innumerevoli interrogativi.

Basta semplicemente saper imbattersi in ciò che possa essere “cosa buona e giusta”. Ma chi ci garantisce che lo sia? Chi ci garantisce che nel marasma di tutti gli influencers/consulenti, le numerose informazioni siano realmente attendibili?

Ecco che nasce Sociosphere, proprio dalla necessità di far confluire su un’unica piattaforma social, i migliori e competenti influencers, perchè possano fornire un nuovo modo di affrontare la vita, in chiave Natural-Slow.

daniela christiansson
 

Il team di Sociosphere è alla continua ricerca per offrire ai suoi lettori solo influencers altamente qualificati in un raggio d’azione che spazia dal food al travel, a tutta la sfera della salute psicofisica, piuttosto che ai nuovi modi di fare “lavoro”, fino a toccare anche temi un po’ più ilari ed effimeri che sempre hanno fatto bene soprattutto allo spirito.