A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, Biagio Stasi nuovo Direttore Area Digital Marketing & Advertising


A partire dal 2 luglio Biagio Stasi assumerà la Direzione Digital Marketing & Advertising del Gruppo 24 ORE riportando al Direttore Generale Commerciale del gruppo Massimo Pietro Colombo.

Biagio Stasi, 50 anni, proviene da Hearst Magazines Italia dove ricopriva la carica di Chief Digital Officer (CDO), a riporto diretto del CEO, e dove era entrato nel dicembre 2011 come Senior Digital & Strategy Director.

In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza sia sul fronte commerciale che delle strategie internet e digital in importanti gruppi editoriali internazionali e concessionarie di pubblicità: in Condè Nast come Sales Director Web & Cross Media Manager, in Sipra come Sales Manager Web e prima ancora in Manzoni dove da Sales Director Press & Internet è passato al Radio&Digital, al Digital stand alone e infine al Print&Digital.

Al Gruppo 24 ORE Stasi avrà il compito di gestire e sviluppare le attività digitali web e app del business editoriale ed e-commerce in stretto contatto con il Vice Direttore Roberto Bernabò, che ha le deleghe per il digitale. Inoltre coordinerà le politiche commerciali e pubblicitarie di System24 e del suo Network di siti terzi WebSystem, contribuendo all’introduzione di nuove soluzioni digitali e di nuove partnership in ambito editoriale e pubblicitario volte al consolidamento e allo sviluppo dei ricavi.

Massimo Pietro Colombo, Direttore Generale Commerciale del Gruppo 24 ORE, dichiara: “La professionalità e le capacità di Biagio Stasi, trasversali al mondo editoriale e pubblicitario, consolidate in diversi ambiti editoriali e commerciali, ci permetteranno di accelerare sull’importante piano di sviluppo digitale interno già avviato e di offrire performance di raccolta pubblicitaria ancora migliori ai siti del Network in concessione a System24”.

Tags:
24 ore stasi
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.