A- A+
MediaTech
Sorgenia e Tim insieme per rendere le imprese più green e digital

Prende il via la partnership tra TIM e Sorgenia rivolta al mondo business.

Con un innovativo approccio full digital, le due aziende mettono a disposizione di professionisti e piccole imprese tecnologie di telecomunicazioni e ICT di ultima generazione ed energia pulita a condizioni particolarmente vantaggiose, offrendo risposte concrete alle esigenze primarie di ogni attività attraverso modalità semplici e immediate, in grado di ridurre i tempi e le distanze.

In particolare, grazie all’accordo, i clienti partita IVA che scelgono di sottoscrivere una fornitura con Sorgenia hanno diritto a uno sconto del valore di 50€ sull’attivazione di una nuova linea TIM Business o su una già esistente.

Le imprese possono così accedere all’ampio portafoglio di soluzioni digitali che affiancano i servizi voce e internet nell’ambito della “famiglia” d’offerta TIM Business, sfruttando al meglio le potenzialità della connettività broadband e ultrabroadband, fissa e mobile, con soluzioni informatiche avanzate per favorire la digital transformation delle aziende: dal cloud storage alla fattura elettronica, alla unified communication, fino alle applicazioni innovative per lo smart working.

Chi aderisce all’iniziativa utilizzerà per la propria attività solo energia 100% green, con il miglior prezzo sul mercato. Potrà inoltre gestire la propria fornitura di luce e gas Sorgenia in maniera full digital, da app, pc o tablet e, grazie al codice amico che riceverà in fase di sottoscrizione, potrà invitare i propri amici così da ottenere un risparmio fino a 3.000 euro per l’energia di cui si serve per la propria attività.

Commenti
    Tags:
    sorgeniatimimprese greendigital
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

    Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.