A- A+
MediaTech

E’ uno spot che parla di passione quello che Ogilvy & Mather Advertising ha firmato per Peroni. La stessa passione che gli italiani mettono nella vita di tutti giorni e quella che anche il brand  mette da sempre nel fare una birra di qualità. Il film mette così in scena personaggi che si cimentano nel ballo, nello sport, nella musica, dando tutto se stessi e senza tirarsi indietro, qualunque sia il traguardo che vogliono raggiungere.

peroni spotVIDEO/ Il nuovo spot Peroni

Con questa campagna Peroni supporta chi mette passione nelle cose che fa. Lo spot di 30” è in tv dal 24 marzo con la pianificazione a cura di Mec Roma. La campagna è stata ideata con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini. I  client creative director sono Marco Geranzani (copywriter), Giordano Curreri (art). La cdp è Mercurio per la regia di David Verges. Alla campagna stampa hanno lavorato gli art  Karina Nurdinova e Mario Giordano e il copy Fortunato Licandro. Le foto sono di Matteo Linguiti. Ricordiamo che l’agenzia aveva ricevuto l’incarico creativo alla fine dello scorso anno a seguito di una gara.

Tags:
peronispotpubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.