A- A+
MediaTech
Spotify cambia look: ecco le immagini della nuova interfaccia

Spotify cambia il proprio look: layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti. Il nuovo design rende l'accesso alla propria musica preferita più semplice, mentre il mood scuro e l’interfaccia rinnovata hanno l'obiettivo di dare più risalto ai contenuti.

Per creare il nuovo look, Spotify si è basato sui consigli dei propri utenti. La richiesta era di avere un’interfaccia più scura e l’azienda ha lavorato per realizzarla. Vogliamo assicurarci che gli utenti di Spotify abbiamo a disposizione la migliore esperienza musicale possibile, anche a livello visivo, con una piattaforma facile da usare e disponibile su tutti i dispositivi”, dichiara Michelle Kadir, Director of Product di Spotify. “Il nuovo design rispecchia ciò che per noi è più importante: la musica. Grazie all’introduzione di La Tua Musica, salvare i propri brani preferiti diventa davvero semplice”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spotifysocialmusica
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.