A- A+
MediaTech
Stampa, a settembre continua il trend positivo per la pubblicità: +5,4%

Pubblicità sulla stampa, anche a settembre continua il trend positivo: +5,4% sul fatturato

Continua il trend positivo per la pubblicità sulla stampa. Nel periodo gennaio-settembre 2021 il fatturato del mezzo ha registrato in generale un incremento del +5,4% sul corrispettivo 2020.
In particolare, secondo i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp, i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +6,0%.

Pubblicità sulla stampa, le singole tipologie

La tipologia commerciale nazionale ha evidenziato +10,6%; la pubblicità commerciale locale il +4,4%; la tipologia Legale ha segnato +16,6%; la tipologia finanziaria ha segnato, invece, -12,6%; la tipologia classified ha segnato il -9,5%

Pubblicità sulla stampa, i periodici

Le singole tipologie segnano rispettivamente: settimanali +5,3%; mensili +2,0%; altre periodicità +4,9%. E, nel complesso, i periodici hanno registrato un andamento a fatturato del +3,9%.

Commenti
    Tags:
    osservatorio stampa fcppubblicità stampastampa pubblicità





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.