A- A+
MediaTech
Stampa, a ottobre l'adv crolla a -26%.

I nuovi dati della pubblicità sulla stampa dell’osservatorio Stampa Fcp raffrontati con i corrispettivi dello scorso anno, riportati da PrimaOnline. Il periodo di riferimento è gennaio-ottobre 2020. Complessivamente a ottobre il trend è rimasto negativo, con l'adv crollato a -26%. In particolare, il fatturato dei quotidiani è giù al -18,5%, mentre per i periodici addirittura l'andamento del fatturato rilevato è del -39,9%.

Quotidiani, le singole tipologie 

Tipologia Commerciale nazionale: -20,9%.
Tipologia Commerciale locale: -26,4%.
Tipologia Legale: -13,9%.
Tipologia Finanziaria: +17,1%.
Tipologia Classified: +4,3%.

Periodici, le singole tipologie 

Settimanali: -40,2%.Mensili: -39,1%.

Altre Periodicità: -46,5%.

download
 

Commenti
    Tags:
    stampastampa dati pubblicitàadvquotidianimensilisettimanali





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.