A- A+
MediaTech
Stampa, pubblicità in rosso per i quotidiani. Crollano i finanziari (-17,5%)

Cala la pubblicità sulla stampa, in particolare sui quotidiani (-5,1%)

La stampa risente della crisi economica. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,1%. A rivelarlo, come scrive Primaonline, i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -4,4%

La pubblicità Commerciale locale -2,4%

La tipologia Legale ha segnato -3,1%

La tipologia Finanziaria ha segnato -17,5%

La tipologia Classified ha segnato -15,0%

Settimanali -4,5%

Mensili +3,0%

Altre Periodicità +37,5%

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.