A- A+
MediaTech
Stampa e tv,scatenate anti-Salvini le "maestrone" delle penne e dei talk rossi

Barbara Palombelli in Rutelli, PD, su "Retequattro", a Matteo Salvini :"Lei, anche nella vita privata, è un uomo cosi' violento ?...".

Myrta Merlino, conduttrice, de'sinistra, de "L'aria che tira", su "La 7" : "Salvini, ma che infanzia hai avuto ? Io, da bambina, a Babbo Natale, la lettera la vergavo, non la ricevevo....".

Daniela Ranieri, "Il Fatto Quotidiano" : Mezza pagina del quotidiano...Travagliato contro il "cazzaro verde" ( la definizione, soft, del direttore torinese sull'odiato ministro dell'Interno) piena di sberleffi, battutacce e dileggi anti-Matteo, "politico di lotta, da cotolette e cachi...".

E voi chiamatele, se volete, le "maestrone" delle penne e degli studi tv rossi, in servizio permanente effettivo, a....370 gradi, contro il leader della Lega, "partito alleato, ma cosi' diverso dal M5S, soprattutto sulla legalità".(Barbara Lezzi, ministra grillina, dixit).

Commenti
    Tags:
    stampatvsalvini
    in evidenza
    Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

    La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

    Tra iperemesi e anoressia
    Paura nel Regno Unito per Kate

    
    in vetrina
    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


    motori
    De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

    De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.