Chi è Stefano Belingardi Clusoni, la presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez e re dello skyline milanese - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:52

Chi è Stefano Belingardi Clusoni, la presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez e re dello skyline milanese

L'architetto milanese è impegnato nel progetto del Comune per la riqualificazione di alcuni quartieri storici

di Matteo Posci

Stefano Belingardi Clusoni, chi è la presunta nuova fiamma di Belen. La coppia sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti intimi al Twiga

Belen Rodriguez aveva promesso che avrebbe passato un'estate all'insegna della castità e con l'unico intento di passare del tempo di qualità nel ruolo di mamma. La promessa però, stando agli ultimi rumor, non sarebbe stata propriamente mantenuta. Dagospia afferma infatti che la showgirl argentina poco prima di ferragosto è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con l'architetto milanese Stefano Belingardi Clusoni durante una serata al Twiga di Porto Cervo.

Leggi anche: Belen Rodriguez su tutte le furie contro un benzinaio. Volano insulti. VIDEO

Pare che Belen e l'architetto si siano frequentati anche nei giorni successivi, come confermerebbe una foto condivisa su Instagram dall'ex di Stefano De Martino in cui lo si vede accanto a Costanza Caracciolo. Gli appassionati di gossip più attenti, però, hanno fatto notare che Belen non segue Stefano Belingardi Clusoni su Instagram mentre l'architetto è tra i follower della showgirl. Belen, invece, segue il profilo di Nicolò De Tomassi, uno dei suoi possibili altri flirt estivi.

Leggi anche: A Milano il nuovo quartier generale di Satispay

Stefano Belingardi Clusoni nasce a Milano nel 1987 e si è laureato con lode presso l'Accademia di architettura Mario Botta di Mendrisio. Nel 2007 ha completato l'internato presso lo studio EMBT di Barcellona e poi al CZA di Milano. Dopo alcune esperienze a New York, Shanghai e Berlino, è tornato in Italia per fondare il suo studio BE.ST. Da anni è impegnato nel progetto Reiventing Milan per la riqualificazione di alcuni quartieri del capoluogo lombardo come Isola e Corvetto. Tra i suoi progetti più famosi c'è il nuovo quartier generale di Satispay denominato "Primo".

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME