A- A+
MediaTech
cesare romiti

BANNER

Style, il mensile Rcs di attualità, life style e moda, allegato a Corriere della Sera, ha presentato insieme alla Fondazione Italia-Cina Italian Syle, rivista in mandarino sulle eccellenze italiane, dedicata ai turisti cinesi che hanno scelto l’Italia come meta di viaggio. ”Quest’anno 90 milioni di cinesi andranno come turisti all’estero, con una capacità di budget di 80 miliardi di euro, per il 30% destinata ad acquisti”, ha sottolineato il direttore di Style Carlo Montanaro nel corso di una tavola rotonda dedicata alla ‘Cina che verrà’. ”Non si può sprecare un’opportunità così importante”, ha detto Cesare Romiti, presidente onorario Rcs e numero uno della Fondazione Italia Cina, lamentando che invece ”i vari governi italiani non lo hanno compreso”. ”In questi anni i cinesi hanno avuto un’evoluzione impressionante – ha aggiunto Romiti -.

Ai miei tempi quando si guardava una carta geografica lo sguardo andava ad Ovest, all’Europa occidentale e agli Stati Uniti. Ai ragazzi di oggi bisogna dire di guardare verso la Cina, verso l’Asia, perché ci piaccia o non ci piaccia il futuro è questo”. Il nuovo numero di Italian Style presentato in occasione della tavola rotonda, e dopo quello d’esordio nei mesi scorsi, è dedicato alla città di Roma. La rivista sarà distribuita tra l’altro attraverso l’ambasciata italiana in Cina ai richiedenti il visto italiano, individuale o di gruppo. Sarà poi scaricabile gratuitamente in versione app da tutti i device (Apple e Android).

Tags:
stylercscinese
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.