A- A+
MediaTech
Sugar cambia musica: nuovo logo e nuovo sito per Caterina Caselli

Il Gruppo Sugar, principale operatore discografico italiano indipendente e uno dei maggiori editori musicali italiani sul mercato nazionale ed europeo, si rinnova.

In costante aggiornamento con i tempi, l'azienda leader nel campo della musica, proprio in concomitanza con il prossimo Festival di Sanremo, sceglie di svelare il nuovo logo aziendale con la messa online, da martedì 18 febbraio, del nuovo sito del Gruppo: www.sugarmusic.com. Un sito ricco di immagini ed interattivo, che prevede l’aggiornamento diretto dai social networks.

Inediti sono anche gli appuntamenti del Gruppo per il 2014, a partire da Raphael Gualazzi&The Bloody Beetroots e Riccardo Sinigallia, che Sugar porterà quest’anno sul palco del Festival di Sanremo, manifestazione a cui l’azienda ha partecipato e vinto con Andrea Bocelli, Elisa, negramaro, Malika Ayane e Raphael Gualazzi.

Al centro del cambiamento del logo aziendale, rimangono saldi i valori che identificano il Gruppo. Primo fra tutti quello familiare: Sugar è infatti un'azienda di famiglia nata dall’intuizione e dall’impegno di Ladislao Sugar, che ne ha fondato le basi nel 1932. Da Ladislao a Piero Sugar, per arrivare a Caterina Caselli Sugar e Filippo Sugar, attualmente a capo del Gruppo in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Sugar Music Spa.

Accanto alla tradizione, il Gruppo Sugar ha saputo cogliere i cambiamenti e reinventarsi come entertainment company, centrata sul “saper fare” in maniera artigianale, con una particolare attitudine al linguaggio digitale, che offre l’opportunità di esprimere la vocazione internazionale dell’azienda.


Nel corso dell’anno, Sugar sarà protagonista di nuovi progetti che esprimono l’attitudine poliedrica del Gruppo: discografico, editore di musica popolare, classica e contemporanea, music consultant, produttore di eventi. Una natura finalmente rappresentata da un logo unico, che identifica tutte le attività del Gruppo in Italia e all’estero.

Tra gli eventi del 2014, “La Dolce Vita: The Music of Italian Cinema”, eccezionale serata che inaugura la stagione della New York Philarmonic, in programma il prossimo 16 settembre a New York. Sugar è infatti leader anche nel settore della musica da cinema e della musica popolare, con un catalogo di oltre 60 mila titoli che spazia dagli anni ‘30 fino ai giorni nostri.

 

Da casco d'oro a Re Mida della musica: la fotostory di Caterina Caselli

caterina caselli (3)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sugarcasellisanremo
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.