Tale e Quale Show, da Harry Styles a Ivana Spagna: le imitazioni della nuova puntata e il giudice speciale - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 15:10

Tale e Quale Show, da Harry Styles a Ivana Spagna: le imitazioni della nuova puntata e il giudice speciale

Il talent di Rai1 in onda questa sera alle 21.20 dopo Affari Tuoi

di Matteo Posci

Tale e Quale Show anticipazioni: tutte le imitazioni del 17 ottobre. Il giudice speciale sarà Andrea Pucci

Tale e Quale Show torna questa serata alle 21.20 su Rai1, condotto come sempre da Carlo Conti. Nella quarta puntata in onda oggi venerdì 17 ottobre i concorrenti continueranno a sfidarsi a colpi di trucco ed esibizioni canore per conquistare il podio settimanale che vale punti preziosi nella classifica finale.

Leggi anche: Quarto Grado, anticipazioni stasera: omicidio Pierina, entra nel vivo il processo a Dassilva. I temi della puntata

Dopo il trionfo di Pamela Petrarolo - Gianna Nannini nell'ultima puntata di Tale e Quale Show, questa sera sul palco vedremo Samuele Cavallo nei panni di Massimo Ranieri. Carmen Di Pietro si cimenterà nell'imitazione della star internazionale Céline Dion. Le Donatella si trasformano in Paola & Chiara mentre Tony Maiello, tra i favoriti per la vittoria finale che si è aggiudicato la prima puntata, cercherà di replicare le movenze e lo stile di Harry Styles.

Leggi anche: Barbara De Rossi e Natasha Stefanenko protagoniste di "Storie al bivio" di Monica Setta su Rai 2

Peppe Quintale sarà Tony Hadley degli Spandau Ballet, mentre Gianni Ippoliti imiterà Gianni MorandiPamela Petrarolo diventa Ivana Spagna mentre il duo composto da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli canteranno "Tu vo fa' l'americano" nei panni di Renato Carosone e Rocco Hunt. Completano la lista delle esibizioni Antonella Fiordelisi nel ruolo della rapper Anna e Maryna in quello di Anna Tatangelo.

Alla giuria ci saranno ancora una volta Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. Questa sera il giudice speciale sarà il comico Andrea Pucci.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI