A- A+
MediaTech
Tale e Quale Sanremo, Carlo Conti is back su Rai1 e che ospiti! Anticipazioni
Carlo Conti presenta Tale e Quale Sanremo

Carlo Conti prende il testimone da Amadeus: da Sanremo 2024 a Tale e Quale Sanremo nel sabato di Rai1

Sulla scia del successo che l'ultima edizione del Festival di Sanremo 2024 ha riscosso presso pubblico e critica, queste due puntate speciali nascono per rivivere, nello stile di "Tale e Quale", le grandi canzoni sanremesi, le atmosfere del teatro Ariston e la bravura di interpreti senza tempo.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 17 febbraio, il secondo sabato 24 febbraio (inizio ore 21.25). Come sempre il varietà, realizzato negli Studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi di Roma e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà al timone Carlo Conti.

Tale e Quale Sanremo 2024, ospiti prima puntata

Alla prima puntata parteciperanno 14 Artisti (con due coppie): Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi: saranno loro a dover interpretare alcuni dei brani che hanno fatto la propria fortuna al Festival.

Tale e Quale Sanremo
 

Tale e Quale Sanremo 2024, ospiti seconda puntata

Nella seconda puntata si affronteranno per il titolo di "Vincitore di puntata" Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Virginio, che proporranno un'altra selezione di grandi successi nati a Sanremo.

Nella seconda fase della puntata una avvincente "sfida finale" all'ultimo voto tra i due Vincitori di puntata deciderà il "Campione di Tale e Quale Sanremo 2024".

Tutti canteranno dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tale e Quale Sanremo 2024, le interpretazioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli

Non mancheranno, fuori gara, gli ospiti ‘internazionali’, scherzosamente interpretati da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Sanremo 2024, giuria e coach del programma di Carlo Conti

La storica giuria del programma, composta dalla "regina" del piccolo schermo Loretta Goggi, dal pirotecnico Giorgio Panariello e dal camaleontico Cristiano Malgioglio, sarà affiancata per l'occasione da un quarto giudice speciale, grande testimone di Sanremo: Pupo nella prima puntata e Iva Zanicchi nella seconda.

I protagonisti, nell’arco del loro percorso, saranno seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.