A- A+
MediaTech

TBWA\Italia ha realizzato la campagna televisiva, radio e il trailer per "Amiche da morire", primo lungometraggio della esordiente Giorgia Farina. Prodotto da Andrea Leone Films in collaborazione con Rai Cinema. Distribuito da 01.

amiche da morire

"Amiche da morire" è un film in cui convive la commedia con il genere poliziesco conditi da humor nero. Il cast comprende Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi. Sono loro ad interpretare le tre improbabili amiche unite più da un segreto e dalla possibilità di guadagno che da un vero sentimento. Ambientato su un'isola della Sicilia, la moglie un pò ingenua di un delinquente, una eterna zitella e una prostituta di buon cuore inizialmente si dovranno frequentare per convenienza ma il rapporto si trasformerà poi in vera solidarietà reciproca. Altro protagonista il commissario Vinicio Marchioni impacciato e goffo uomo di legge.

Tutti i materiali promozionali realizzati da TBWA\Italia raccontano in modo chiaro e divertente i tratti marcatamente diversi delle tre improbabili amiche evidenziando il carattere brillante del film. La direzione creativa è di Fabrizio Caperna, Direzione creativa esecutiva di Geo Ceccarelli.

CREDITS

Cliente: RAI Cinema
Prodotto: “Amiche da Morire"
Direttore Marketing: Carlo Rodomonti
Product Manager: Lidia Saccardi

Agenzia: TBWA\Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Geo Ceccarelli
Direttore Creativo: Fabrizio Caperna
Client Service Director: Paola Mostile
Account Executive: Sara Di Giamberardino

Montaggio: Sator Production
Video Editor: Manuel Savoia

Mezzi: cinema, tv, radio, web

Tags:
amiche da moriretbwapubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.