A- A+
MediaTech
Tg1, la Botteri sbrocca in diretta ma non si accorge del collegamento - VIDEO

Giovanna Botteri sbotta contro un ignoto, siparietto al Tg1 condotto da Giorgia Cardinaletti

Si parlava di incendi. E anche Giovanna Botteri, per un attimo, è sembrata più che “infuocata”. Un piccolo fuori onda della giornalista corrispondete da Parigi ha infatti contraddistinto l’edizione delle 20 del TG1 condotta ieri sera da Giorgia Cardinaletti.

Mentre si discuteva dei vari incendi scoppiati in Francia negli scorsi giorni, la Botteri, poco prima di prendere il collegamento, ha visibilmente sbottato contro qualcuno. Data la mancanza dell’audio, non è dato sapere cosa abbia detto la “Giovanna furiosa”.

Neanche a dirlo, la situazione, data la sua particolare stranezza, è diventata un caso sui social. Molti, infatti, si chiedono: “Ma con chi ce l’aveva? E cosa aveva combinato per averla fatta infuriare così tanto?”. C’è da riconoscere, comunque, che nel giro di un secondo, la giornalista triestina è riuscita a ricomporsi introducendosi nel discorso col suo solito aplomb, senza "lasciar traccia" della "gaffe" fatta pochi istanti prima.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    giovanna botteriincendiparigitg1





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.